Barry: canterò ancora dal vivo. Mi piacerebbe fare un tour mondiale - BEE GEES ITALY - Blog & News

BEE GEES ITALY >> Home | Forum| Bee Gees - Brothers Gibb | Musica, video & libri | Link



"Spero che saremo ricordati come tre persone che hanno reso tanta gente felice con la musica e dato loro piacevoli ricordi".
(Maurice Gibb)


\\ Home Page : Articolo
Barry: canterò ancora dal vivo. Mi piacerebbe fare un tour mondiale
(di Enzo , 17/06/2007 @ 18:44:04, in Dal web, linkato 1578 volte)
"Per favore state sicuri che mi vedrete ancora cantare dal vivo. Non sono finito. Potreste ritrovarmi presto in un teatro vicino a casa vostra..."
E' l'afffermazione più interessante rilasciata nel corso della chat con i fans tenuta da Barry Gibb lo scorso 15 giugno. Nel corso dell'incotro virtuale tenutosi su www.barrygibb.com, l'artista ha anche dichiarato che ha intenzione di realizzare un tour mondiale.
"In questo momento mi piacerebbe fare un tour mondiale, ed il mio piano è di riformare la band originale (Dennis Bryon, Blue Weaver ed Alan Kendall) per dei concerti da tenere tra la primavera e l'estate dell'anno prossimo. Ci vogliamo bene e ne abbiamo parlato tutti. Sarebbe un grande divertimento."
Alla domanda di un fan sull'eventualità che Robin prenda parte a tale progetto, Barry ha risposto: "Sto cercando di darvi risposte serie, davvero non sono in grado di dirlo..."
Barry ha pure detto che era nervoso durante la recente esibizione ad "American Idol" , "perchè avevo bisogno di provare a me stesso mentalmente ed emozionalmente che esibirmi è qualcosa che ancora voglio fare. Mi è davvero piaciuto cantare dopo tutto questo tempo"  Barry ha acennato anche al fatto di essere stato molto sotto pressione durante l'operazione "American Idol", per la grande popolarità dello show, ma anche a causa di qualcuno che non lo voleva nel cast. Tuttavia Barry ha detto di considerare favorevolmente la sua esperienza.
Per quel che riguarda il suo futuro immediato, oltre a sottolineare che nessuno lo ha coinvolto nei piani per l'anniversario di "Saturday Night Fever", ha precisato di non potere confermare una data (nemmeno provvisioria) per l'uscita del suo nuovo album country, che a questo punto pare slittare al 2008. 
(Fonte: barrygibb.com, riportato da "Bee Gees World", grazie ad Ana di "Ellan Vannin".)
Barry Gibb: "PLEASE BE SURE OF THE FACT THAT YOU WILL SEE ME AGAIN LIVE, IM NOT DONE YET AND I COULD VERY WELL TURN UP IN THE THEATRE NEAR YOU".
This is one of the most interesting statements  made by Barry, during his latest chat with fans. (15 june 2007). 
See the
chat transcript. (Source: barrygibb.com, reported by "Bee Gees World". Transcript by Ana from Ellan  Vannin"
Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa
 N.B. - La possibilità di inserire commenti è momentaneamente disabilitata. Sarà ripristinata al più presto.