Barry & Robin al Prince's Trust 2006 - BEE GEES ITALY - Blog & News

BEE GEES ITALY >> Home | Forum| Bee Gees - Brothers Gibb | Musica, video & libri | Link



"Amo vivere nell'amore. Non vivo nella negatività. Non penso la negatività. Non perseguo nulla che sia negativo. Neppure faccio domande che siano negative..."á(Maurice Gibb)


\\ Home Page : Articolo
Barry & Robin al Prince's Trust 2006
(di Enzo , 25/04/2006 @ 12:59:18, in Dal web, linkato 900 volte)

Il prossimo 20 maggio Barry e Robin Gibb si esibiranno alla trentesima edizione del concerto di beneficienza presentato dal Prince's Trust, l'organizzazione benefica del Principe di Galles, che dal 1976 raccoglie fondi per aiutare i giovani dai 14 ai 30 anni.
Oltre ai Gibb, tra gli artisti annunciati ci sono Pink, Annie Lennox, Sugababes, Embrace, Lionel Richie e Ronan Keating.
Quella londinese sarà la seconda apparizione dal vivo dei due Bee Gees dopo la morte di Maurice.
I due Gibb, dopo un periodo caratterizzato da conflitti e da profonde divergenze, hanno infatti suonato dal vivo insieme per la prima volta in Florida nel febbraio 2006, per un concerto di beneficienza per la raccolta di fondi in facore di una organizzazione per la cura del diabete.

Barry e Robin durante la chat video a casa di Barry
Barry e Robin durante la chat video a casa di Barry


Durante una webcast tenutasi qualche settimana fa a casa di Barry, in Inghilterra, i due Gibb, apparsi molto rilassati e contenti, hanno lasciato intendere che sono possibili nuovi progetti comuni.
Il primo è proprio questa partecipazione al prestigioso evento londinese, nel quale i Gibb proporranno tre canzoni, accompagnati dalla band del Prince's Trust Concert, che di solito è composta da prestigiosi musicisti.
I Bee Gees presero parte nel 1988 al Prince's Trust. In quella occasione proposero "You win again", accompagnati da una band composta, tra gli altri, da Phil Collins, Eric Clapton ed Howard Jones.

Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa
 N.B. - La possibilitÓ di inserire commenti Ŕ momentaneamente disabilitata. SarÓ ripristinata al pi¨ presto.