Barry Gibb dal vivo a Sydney - BEE GEES ITALY - Blog & News

BEE GEES ITALY >> Home | Forum| Bee Gees - Brothers Gibb | Musica, video & libri | Link



"Amo vivere nell'amore. Non vivo nella negatività. Non penso la negatività. Non perseguo nulla che sia negativo. Neppure faccio domande che siano negative..."á(Maurice Gibb)


\\ Home Page : Articolo
Barry Gibb dal vivo a Sydney
(di Enzo , 17/03/2009 @ 21:57:02, in Dal web, linkato 1610 volte)

Barry Gibb durante l'esibizione a Sydney Barry Gibb si è esibito il 14 marzo dal vivo a Sydney (Australia), concludendo il "Sound relief", il concerto di beneficienza organizzato in favore delle vittime dei numerosi incendi che hanno devastato l'Australia nel corso dei mesi precedenti.

Il "Sound Relief" (che ha raccolto 5  milioni) prevedeva concerti contemporanei a Melbourne ed a Sydney. Numerose star internazionali ed australiane hanno preso parte all'importante evento. A Melbourne si sono esibiti, tra gli altri, la popstar australiana Kylie Minogue ed i Midnight Oil, che si sono appositamente riuniti per l'occasione. A Sydney, oltre a Barry Gibb, (collaborato da Olivia Newton-John), i Coldplay e Taylor Swift.

L'esibizione di Barry (in ottima forma) è durata 40 minuti. La playlist: "Words", "To love somebody", "Jive talkin", "Islands in the Stream", "Guilty" e "How can you mend a broken heart" (con Olivia Newton-John), "You should be dancing" e "Spicks and specks".

Il numeroso pubblico del Sydney Cricket Corner (oltre 40.000 spettatori) ha accolto Barry con una lunga standing ovation ed ha accompagnato con entusiasmo l'esibizione.

Chris Martin dei Coldplay (che ha assistito sia alle prove che all'esibizione di Barry), all'inizio dello show della sua band, ha urlato al pubblico: "I've waited my whole life to be an opening act for The Bee Gees, it doesn't get any better than this, Sidney!!!" ("ho atteso tutta la mia vita per essere la band di apertura dei Bee Gees, non potrebbe essere meglio di così, Sydney!").

Barry dal vivo a Sydney con Olivia Newton-John

Articolo Articolo  Storico Storico Stampa Stampa
 N.B. - La possibilitÓ di inserire commenti Ŕ momentaneamente disabilitata. SarÓ ripristinata al pi¨ presto.